6 motivi per cui attraggi costantemente partner tossici

Contents

Puoi leggere tutti i consigli sulla rimozione di persone tossiche e sulla creazione di relazioni sane e persino inizia a applicarli alla tua vita.

Ma per motivi inspiegabili, contattali di nuovo. Per cambiare la situazione, devi prima capire perché ripeti lo stesso scenario.

Sei il costruttore della tua vita e il fatto che sei nella relazione tossica dimostra di nuovo che eri un errore e sei stato in grado di fuorviare.

Se vuoi creare una vita personale e trovare un partner che supporti e motiva, devi affrontare i motivi per cui permetti ancora le persone tossiche nelle vicinanze.

Sarai abituato a sacrificare i tuoi bisogni e interessi a causa del partner

Queste vittime non sono necessarie per relazioni sane. Sei due adulti che possono prenderti cura delle persone l’uno per l’altro.

Invece di sacrificare qualcosa, la coppia si siede e decide come sarà meglio per loro. Se ti stai rifiutando in molti modi, se eri solo la tua persona preferita felice e soddisfatta delle relazioni, continuerai ad attirare le persone per te stesso che non apprezzano ciò che fai per loro.

Ti costringeranno ad andare a grandi sacrifici fino a quando non noti che il contributo alla relazione è sbagliato.

Ricorda: amare te e davvero sui bdcons.Net/ 13 miti-about-bodibilding-recepti/ apprezza, non devi sacrificare la tua vita, i desideri e i bisogni. È anormale in alcun modo. Nessuna vera persona amorevole ti permetterà di farlo.

Non ti piace e non rispetti te stesso

Se ti lasci essere al tuo fianco, le battute dispregiative, trascurabili da se stesse e dai loro desideri, si svaluta per i loro progressi, non sorprende che solo i partner tossici incontrino nella vita.

Non puoi trattarti con molti rispetto, quindi dove sono gli altri?

Fai di nuovo i modelli dal tuo passato

Una persona impara a conoscere le relazioni d’amore nel contesto della sua famiglia. Se è stato fortunato a crescere in una famiglia, dove tutti avevano il diritto di dare la loro opinione e soddisfare i propri bisogni, attirerà persone che lo amano e lo rispettano, di supporto e circostanti e circostanti.

Se i bisogni di una persona innamorati e sicurezza non fossero soddisfatti, è stato allevato dai suoi genitori che avevano freddo, lo criticavano e abusavano il loro potere, probabilmente avrebbe scelto un partner che ripristinerà tali situazioni.

In altre parole, se sei abituato a una relazione negativa dall’infanzia, potresti inconsciamente vedere questo negativo. E tutto perché è sui genitori e sul loro atteggiamento nei nostri confronti, diamo la definizione della parola «Amore».

Non presti attenzione ai segnali di avvertimento

Quando inserisci una relazione con qualcuno o ci pensi semplicemente, il tuo cervello ignora ostinatamente le qualità negative di un potenziale partner. Sei innamorato, e quindi ti sembra che una persona sia la migliore per te sulla luce bianca. È tempo di sbarazzarsi di questa abitudine distruttiva e imparare a guardare le cose obiettivamente.

Cerca segnali di avvertimento nel comportamento o le parole della persona a cui è piaciuta. Fai attenzione se cerca di controllarti, critica costantemente, svaluta la tua performance, il ricatto, manipola e T .D.

Se il tuo partner fa regolarmente almeno tre cose fuori dalla lista — Non esitare: uomo tossico per te e non è più corretto.

Il meglio che puoi fare, — Non è per provocare provocazioni, non acquistare per il ricatto e indicare una persona nel suo tentativo di manipolare.

Sei esagerata fiducia

Il tuo partner arriva qualche ora dopo il solito e dice che è stato ritardato al lavoro, anche se ha un odore di alcol?

Puoi crederci, anche se capirai a livello subconscio che la tua persona preferita è stata selezionata. Dopo un po ‘ha ritardato ancora e ancora coperto di lavoro. Credi di nuovo.

E questa situazione viene ripetuta di volta in tempi. Nessuno ti permette di lanciare gli scandali per tutti o organizzare un assegno della persona amata. Devi solo essere in grado di raggiungerlo, capiamo che il suo comportamento non si adatta a te e la prossima volta che hai una conversazione seria.

Le persone tossiche spesso e con grande piacere godono di una vittima credulone eccessiva e credulone. Possono fare quello che vogliono mentre non ottengono le conseguenze e godono della sua sofferenza. Non permetterti di farlo con te. Chiama in scettico interno.

Sai per certo di poter riparare una persona

Un altro errore comune — Supponiamo di poter risolvere una persona. All’inizio della tua relazione ti sembra che rari manipolazioni o critiche — questo non ha senso.

Ma nel corso del tempo capisci che sono di nuovo coinvolto in relazioni tossiche. E invece di finire la loro sofferenza, prendi la decisione di cambiare la persona amata.

Ma i tuoi sforzi sono condannati a fallire. Il partner non cambierà il comportamento e continui a battere il muro quando si cerca di salvare le relazioni.